BORGO MONTELLO SI’ BORGO MONTELLO NO.
LA STAMPA PONTINA PARLA SOLO DEGLI INTERRAMENTI CHE SONO STATI FATTI SOLO IN QUELLA DISCARICA.
MA PERCHE’ NON PARLA ANCHE DEI PRODOTTI AGRICOLI E CASEARI CHE PROVENGONO IN GRANDI QUANTITA’ NEI GRANDI CENTRI DI DISTRIBUZIONE E NEI MERCATI E MERCATINI DI MEZZA ITALIA DALLA CAMPANIA E NON SAPPIAMO SE DA AREE AVVELENATE O MENO???
CARMINE SCHIAVONE HA PARLATO DI 5 MILIONI DI PERSONE CHE STANNO PER MORIRE O MORIRANNO PER TUMORE A SEGUITO DELL’AVVELENAMENTO DEI TERRITORI DA PARTE DEI CASALESI. VOGLIAMO PARLARNE O NO???
Ma che razza di informazione esiste in provincia di Latina e quali sensibilità e partecipazione si possono pretendere da una popolazione disinformata o male informata?
Carmine Schiavone, nella sua intervista a Chiara Cerqueti di SkyTg24 ha parlato di tre cose fondamentali ed inquietanti:
1) ci saranno 5 milioni di morti per tumori a causa dell’avvelenamento dei terreni di mezza Italia con rifiuti tossici e nocivi, se non radioattivi;
2) i Casalesi pagavano 500 milioni di lire al mese per corrompere pezzi importanti dello Stato;
3) gli stessi Casalesi condizionerebbero con un centinaio di migliaia di voti, che essi controllerebbero, le elezioni e la vita amministrativa non solo in Campania ma anche in altri territori.
Trattiamo, per ora, solo il primo punto.
Affronteremo gli altri successivamente.
I Casalesi hanno avvelenato enormi spazi dei territori dell’Italia centrale e non solo e questo determinerà la morte per neoplasie di 5 milioni di persone.
5 milioni sono tantissimi e ciò è inquietante.
Sconvolgente.
Un crimine orrendo che già di per sè dovrebbe fa