ESPOSTO-DENUNCIA DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO PER I ROGHI E LE ESALAZIONI NOCIVE A GIUGLIANO DI NAPOLI E CIRCONDARIO. SPEDITO VIA PEC ALLE ORE 11,07 DEL GIORNO 7.08.2019

ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA –  NAPOLI

AL MINISTRO DELL’INTERNO – ROMA

AL MINISTRO DELL’AMBIENTE – ROMA

AL COMANDO GENERALE CARABINIERI NOE – ROMA

OGGETTO: ROGHI ED ESALAZIONI NOCIVE COMUNE DI GIUGLIANO DI NAPOLI – RICHIESTA DI INTERVENTO URGENTE

Altri roghi ed altre esalazioni nocive a Giugliano di Napoli,in piena Terra dei Fuochi e nel circondario.

I cittadini non riescono a respirare e continuano ad ammalarsi ed a morire.

Questa Associazione si rivolge alla Procura di Napoli per chiedere un intervento sollecito e teso ad individuare ed a punire gli autori di questi atti criminali e,al contempo,ai Ministri dell’Interno e dell’Ambiente perché dispongano con urgenza l’intervento dei Carabinieri del NOE e dell’Esercito con poteri di polizia giudiziaria.

In un recente passato le indagini condotte dalla DDA di Napoli hanno posto in luce come in questi deleteri fenomeni si annidassero anche interessi della criminalità organizzata e,pertanto ,l’Associazione Caponnetto non può escludere l’ipotesi che i fatti denunciati siano riferibili alla regia di sodalizi malavitosi.

Il sottoscritto Segretario nazionale dell’Ass.Caponnetto,con sede in Roma in via Germanico 197, nomina come difensore l’Avv.Prof.Alfredo Galasso con studio allo stesso indirizzo e chiede di essere avvisato,nel caso di eventuale richiesta di archiviazione,ai sensi dell’art.408 comma 2 c.p.p.

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Dr.Elvio Di Cesare