UN DANNO GRAVISSIMO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE: LE POSTE DI LATINA
NON CI RIMETTONO LA CORRISPONDENZA
Ci siamo visti costretti a chiedere l´intervento della Procura della Repubblica di Latina e della Polizia Postale a causa del mancato recapito della corrispondenza diretta alla nostra Associazione ed al suo segretario dopo il cambio di domicilio.
Pur avendo regolarmente provveduto a pagare all´Amministrazione delle Poste le quote richieste per il servizio “SEGUIMI”, l´Ufficio di Latina non provvede a recapitarci la corrispondenza al nuovo indirizzo, corrispondenza che invece viene restituita al mittente.
Abbiamo fornito alla predetta Procura della Repubblica l´originale di una busta a noi diretta, non recapitataci e restituita alla Regione Lazio.
Ora ci è stato segnalato dallo Studio legale del Prof. Alfredo Galasso che un´altra nota a noi diretta è stata restituita al mittente.
Un comportamento, quello delle Poste di Latina, nel quale potrebbe ravvisarsi il reato di truffa ai danni sia dell´Associazione che del suo segretario; un comportamento non modificato nemmeno dopo l´intervento dell´Autorità Giudiziaria.
Il danno che ne deriva alla nostra Associazione è notevolissimo, considerata soprattutto la delicatezza della corrispondenza a noi diretta.