NOI SIAMO CON IL PREFETTO DI LATINA BRUNO FRATTASI!
Noi siamo con Frattasi!
“Pivello” o non “pivello”, questi è il primo Prefetto di Latina che appassionatamente si è battuto per la legalità in una provincia dove questa da anni è stata messa sotto i piedi.
Gli amministratori forzisti di Fondi, città dove evidentemente la legalità non piace a tutti, hanno dimostrato, con le loro affermazioni, fatte durante l´ultima riunione del Consiglio Comunale, di non avere senso dello Stato.
E questo non è accettabile per degli amministratori pubblici che dovrebbero, al contrario, essere i primi a rispettare le leggi dello Stato ed a farle rispettare.
Frattasi, nominando una Commissione di accesso presso il Comune di Fondi, Commissione che ha il compito di verificare se nella condotta di quell´Amministrazione vi sono stati o meno condizionamenti mafiosi, non ha fatto altro che il suo dovere di rappresentante dello Stato.
Sarebbe stato condannabile se non lo avesse fatto.
Essere egli… prefetto di nuova nomina o di lunga carriera non significa niente.
Anzi, è esattamente il contrario, perché non è raro, in questa Italietta di prezzoliniana memoria, il caso di prefetti di nuova nomina che, per far carriera, non… osano mettersi contro… chi detiene il potere.
Ne avessimo altri Prefetti come Frattasi!