L’Associazione Caponnetto chiude il vecchio anno con l’importante Convegno il 18 prossimo a CAIVANO ,in provincia di Napoli.
Agli auguri tradizionali per le Feste essa accompagna ,purché si esca dalla ritualità,gli auguri più calorosi ed affettuosi di trascorrerle nella gioia e nella serenità,l’invito alla riflessione sulla drammaticità della situazione in cui versa il Paese , che é causa di tanta sofferenza per moltissimi.
Proprio per dare un senso a tale riflessione,l’Associazione Caponnetto intende partecipare il suo intento di rafforzare le sue attività e la sua presenza dandosi un’immagine ed un ruolo più moderni,incisivi ed aggressivi nei riguardi delle mafie che opprimono il Paese con una sua classe dirigente rinnovata e potenziata.
L’anno nuovo sarà caratterizzato dall’apertura di una nuova sede della Caponnetto a Palermo e dall’inizio di attività significative in Sicilia a cura e con la partecipazione diretta del suo Presidente Onorario,il Prof.Avv.Alfredo Galasso e di suoi collaboratori,il quale metterà a disposizione,oltre che la sua persona ,anche il suo Studio palermitano sito in via Giovanni Pacini 67.
Tale decisione sarà assunta durante la riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Caponnetto che avrà luogo nel mese di gennaio prossimo.
Inaugureremo tale apertura con l’organizzazione di un evento importante e di portata nazionale .
Anno nuovo con strutture e personale dirigente rinnovati e potenziati al fine di rendere l’attività dell’Associazione più qualificata,incisiva e diffusa.
Di nuovo auguri a tutti di un Natale e di un Capodanno sereni.
LA SEGRETERIA NAZIONALE