“Compra oro”,”Compra Rolex”, “Compra calzini” e “Compra reggiseni”, e,poi,”Crociere”, e tanta,tantissima comunicazione politica peraltro scadente e di natura localistica e paesana,senza considerare i “commenti” i più strampalati e inidonei rispetto alla natura ed ai fini dell’Associazione Caponnetto.
Ci arriva tutta la comunicazione spazzatura di questo mondo.
Orbene,fatto salvo il diritto di ognuno a pubblicare sulla sua pagina personale quello che vuole,quando si tratta di utilizzare le pagine dell’Associazione Caponnetto per porcherie e,comunque,fatti che non la riguardano,bisogna essere molto vigili.
L’informazione assume per un’Associazione antimafia seria un’importanza fondamentale .
La nostra in particolare vuole avere un altissimo valore pedagogico,di indirizzo più che di cronaca,di semplice racconto di fatti avvenuti,perchè punta a proporre alla gente un nuovo modello di “antimafia”,quello dell’INDAGINE E DELLA DENUNCIA che é l’esatto contrario di quello della retorica e delle chiacchiere,se non pure degli affari, in voga oggi.
Il parlare o il consentire di parlare di fontanella che non scorrono,di condotte idriche non funzionanti o,ancora,di sindaci che non fanno il piano regolatore,di manifestazione teatrali e di feste della nonnina é estremamente riduttivo e lesivo della nostra dignità e completamente al di fuori dei nostri compiti e delle nostre finalità.
Noi non siamo una qualsiasi associazione .
Noi portiamo il nome ,non a caso,di uno dei più grandi e nobili Magistrati Italiani,un nome impegnativo che non può essere svilito da quattro imbecilli ed ignoranti che non hanno nemmeno il senso del rispetto e dell’onestà morale ed intellettuale.
Tutti debbono sapere che le nostre pagine sono attentamente e costantemente lette,oltre che dai mafiosi,dai rappresentanti di tutte le istituzioni italiane – e,talvolta,anche estere –,da uomini di cultura oltre che dai cittadini più sensibili ai problemi della collettività che rappresentano la parte migliore del Paese.
Il consentire la pubblicazione di notizie e fatti di qualsiasi natura ,ma che esulano dalla sfera delle nostre competenze,é lesivo della nostra immagine e del nostro ruolo.
Si invitano i responsabili del nostro sito e delle nostre pagine Facebook e tutti gli amici iscritti e simpatizzanti dell’Associazione Caponnetto a vigilare con estremo rigore sui contenuti e la natura dei post che ci arrivano ed a censurare e segnalarci tutti quelli che non sono compatibili con i nostri fini,che sono quelli ,lo ripetiamo per l’ennesima volta,UNICAMENTE della lotta alle mafie ed alla corruzione e NON politici,commerciali e quant’altro del genere.
LA SEGRETERIA DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO