Il sito dell’Associazione Caponnetto è cambiato.
Gli amici si saranno accorti dei profondi mutamenti che esso ha subito sia per quanto attiene all’aspetto estetico che a quello dei contenuti.
Più gradevole, più bello, più scorrevole, con un’informazione diversa, più ricca, più leggera, ma anche, al contempo, più intelligente.
Noi abbiamo sempre dato molta importanza a questo insostituibile strumento di comunicazione in quanto lo riteniamo, oltre che un formidabile veicolo di informazione, soprattutto, di formazione.
Ad esso si accompagna anche la pagina Facebook alla quale vorremmo dare più o meno la stesso taglio.
Invitiamo, quindi, gli amici che ci inviano le notizie ad essere più selettivi, a rifuggire dai luoghi comuni, a selezionarle scegliendo quelle che attengono strettamente ai fenomeni di corruzione e di presenze ed attività mafiose.
Il nostro sito è seguito attentamente, oltre che dai camorristi e dai mafiosi, da giornalisti, magistrati, forze dell’ordine e cittadini intelligenti che vogliono sapere la verità, quest’ultima accompagnata possibilmente anche da un’analisi la più obiettiva possibile.
Esso, inoltre, deve essere anche uno strumento attraverso il quale debbono filtrare possibilmente degli spunti investigativi importanti per chi istituzionalmente è preposto a queste attività.
Quindi coloro che ci mandano delle notizie facciano in modo che queste siano il più possibile finalizzate al raggiungimento degli obiettivi che ci proponiamo.
Meno discorsi di carattere generale e una maggiore accentuazione nella comunicazione e nell’analisi di fatti e situazioni specifici.
Sempre nell’ambito della lotta alla corruzione ed alle mafie in quanto non ci interessano problemi di natura partitica.
Non dobbiamo mai dimenticare che noi siamo un’associazione antimafia di trincea e non un bazar nel quale si vendono prodotti ludici, alimentari o di altra natura.