Finita la prima fase dei convegni con quelli di Pomezia e Latina,ci dedicheremo più alacremente da oggi e per tutta l’estate alle attività di routine in modo da essere pronti per settembre con un nuovo dossier su molte situazioni inedite ed importanti.
In autunno é previsto un altro convegno a Giugliano di Napoli- già deliberato dal Consiglio Direttivo- e molto probabilmente un secondo in provincia di Frosinone.
Intanto,dopo le costituzioni come parte civile in molti processi in Sicilia –a Palermo,Caltanisetta,Messina ecc.- in Campania (molto importante il processo contro Cosentino presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere)ma anche altri,nel Lazio ( Ostia 1,2,3), siamo pronti per “Mafia Capitale” e “Sistema Formia”. Ai processi di Ostia e di Mafia Capitale( che comincerà il 5 novembre) siamo e saremo presenti,sempre come parti civili,tramite uno dei più qualificati e noti studi legali d’Italia,quello del Prof.Alfredo Galasso-Avv.Licia D’Amico. Abbiamo anche iniziato un procedimento che si va a collegare alle vicende del “caro estinto” nella Capitale dopo il proscioglimento dalle accuse che erano state formulate contro di noi. Da oggi e fino a tutto agosto ci interessano moltissimo notizie significative che riguardano Lazio , Campania ,Abruzzo e Molise..
Gli amici sono pregati di mobilitarsi e di farcele pervenire..Esse debbono essere le più dettagliate possibili e comunque sempre riferibili a reati associativi di stampo mafioso e contro la pubblica amministrazione.
LA SEGRETERIA DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO