LE COLONNE DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO,LA CERTEZZA DEL SUO AVVENIRE!
Alfredo Galasso,Gennaro Varriale,Bruno Fiore,Romano De Luca,Paolo Costa,Simona Ricotti,Gabriella Alfonsi,Stella Dante,Cristian Iannuzzi ed altri.
E,poi,dopo Cristian,altri parlamentari ed ex parlamentari in arrivo,insieme ad uomini delle forze dell’ordine ed altri ancora.
Sono,questi,solamente alcuni dei nostri amici migliori. Alcuni!
Non esclusi alcuni Testimoni di Giustizia,amici che hanno vissuto sulla propria pelle le violenze e gli abusi delle mafie,annidate anche nelle pieghe dello stato e della politica,e che continuano a combattere contro di esse.
Uomini e donne di prima linea,combattenti,persone che sanno di cosa parliamo e che sono in grado di guardare negli occhi e di affrontare i mafiosi ed i loro sodali in giacca e cravatta,professionisti,uomini della finanza ,politici e soggetti delle istituzioni.
Uno zoccolo duro abituato alla lotta,al combattimento.
Quello che serve all’Associazione Caponnetto,un’associazione che porta il nome di un Magistrato che ha reso onore alla Magistratura ed allo Stato di diritto e che intende operare -ed essere- nel filone dei Suoi valori,a sostegno sempre e solo di essi.
Potranno tentare,quindi, taluni, di intimidirci,di farci dispetti,di isolarci,ma siamo in grado -e lo saremo sempre di più-di resistere e di passare al contrattacco.
Quello che appare,con i convegni,con i manifesti,con i comunicati,rappresenta solo la metà del lavoro che facciamo perché l’altra metà é “Altro ed Alto”.
E la nostra forza sta nella più assoluta autonomia perché non prendiamo soldi,finanziamenti cioé,convenzioni,favoritismi dalla politica e dalle istituzioni.
Se li avessimo presi o li prendessimo- i soldi -non saremmo più liberi di fare quello che facciamo.
Questo é quello che ci distingue da tanti altri,oltre alla competenza,alla fierezza ,al coraggio di ognuno di noi.
Ed all’ORGOGLIO della LIBERTA ‘!
Quindi non ricattabili da chicchessia.
NON ABBIAMO PAURA !!!!!!!!!!!
Siamo consapevoli,per il lavoro unico che noi facciamo di indagine continua,di ricerca,di catalogazione delle notizie che ci pervengono da amici fidati e collocati in posti anche delicati,di visure camerali e quant’altro,della drammaticità della situazione nella quale versa il Paese e sappiamo,quindi,come e dove muoverci.
Analisi e dati ,talvolta riduttivi se non edulcorati,forniti da molti non ci interessano proprio perché sappiamo che spesso non sono quelli effettivi.
Andiamo avanti così !!!!!!!
Al servizio dello Stato di diritto ,della Giustizia e della parte sana del Paese.