VENERDI’ 18 DICEMBRE NUOVAMENTE IN CAMPANIA : QUESTA VOLTA A CAIVANO ,SEMPRE IN PROVINCIA DI NAPOLI .
Dopo quello del 30 ottobre scorso a Giugliano,un nuovo Convegno dell’Associazione Caponnetto,insieme all’Associazione Nazionale Carabinieri ed alla “Voce delle Voci”,é in fase di avanzata preparazione per venerdì 18 dicembre a Caivano.
Ritorniamo in Campania con grande piacere dopo aver visto la forte volontà di riscatto morale,sociale e culturale che c’é in quelle popolazioni stanche di soffrire lo stato di sofferenza,di emarginazione e di degrado cui sono state ridotte da una classe politica irresponsabile e cieca.
Lo facciamo anche come atto di omaggio e di profonda riconoscenza verso gli amici e le amiche dell’Associazione Caponnetto,un pugno di uomini e donne animati da una spirito di dedizione,di amore nei confronti dell’Associazione Caponnetto che commuove.
Persone serie,preparate,qualificate e motivate che credono nei valori della Giustizia e dello Stato di diritto,persone che si sacrificano per servire la collettività senza coltivare interessi personali ,politici o di altra natura che non siano esclusivamente quelli di un’associazione che si batte esclusivamente per quei valori.
Si tratta di persone ,uomini e donne,che meritano,per le loro qualità e per la loro voglia di combattere,tutto il nostro rispetto ed il nostro affetto,
Ma lo facciamo anche per rispetto , spirito di collaborazione ,di vicinanza e di gratitudine verso la Magistratura inquirente e le forze dell’ordine comandate da Ufficiali e Funzionari che meritano ,oltre che il nostro plauso,la più piena nostra stima per l’opera che essi svolgono quotidianamente al servizio dello Stato,di quello vero.
Arrivederci tutti a Caivano venerdì 18 dicembre.
Ass.A,Caponnetto